Biemme progetta e realizza impianti per il decoating.
Sistemi e soluzioni dedicati all’esportazione di qualsiasi tipo di rivestimento ( Tin, TiCN, TiAIN/Tin, Cromo, ecc. ) applicato agli utensili.
L’applicazione di questi impianti trova utilizzo in tutti quei casi dove sia necessario riportare la superficie del pezzo rivestito alla sua iniziale natura. Tale tecnologia può essere impiegata sia sugli utensili in metallo duro che acciaio,
i pezzi da trattare vengono immersi in una vasca contenente una particolare miscela. Il tempo per una perfetta esportazione del rivestimento dipenderà dal tipo di metallo, acciaio o metallo duro e dal tipo di rivestimento presente nel pezzo.
Alla fine del processo il pezzo sarà, quindi, pronto per essere rifilato od altro, rivestito ed utilizzato come nuovo.
CONTATTI
Sede legale:
Via Ca’ Nave, 103/C – 35013 Cittadella (PD)
Sede operativa:
Via del Lavoro, 10 – 31050 Vedelago (TV)
Telefono: +39 0423 400106
Fax: +39 0423 708162
Email: info@biemmesrl.com